Il Ragusa ospita il pericolante San Luca, Ignoffo: “Partita trappola”

Ragusa – Dopo il turno di riposo, il Ragusa di Giovanni Ignoffo torna in campo per la trentaduesima giornata del girone I del campionato di serie D.

Gli azzurri del presidente Giacomo Puma, domani pomeriggio alle 15, sono attesi dalla gara casalinga dello stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio, contro i calabresi del San Luca, formazione impegnata nella lotta per evitare i play out che nelle ultime giornate ha inanellato dei risultati positivi tra cui il successo casalingo nel turno precedente contro il quotato Città di S. Agata.

Gli azzurri dal canto loro, dopo il successo prima del turno di riposo con l’Acireale, sono in corsa per la conquista di un posto nei play off che distano quattro lunghezze e punteranno al successo pieno, anche per affrontare nelle migliori condizioni mentali la trasferta di giovedì prossimo al “De Simone” contro il Siracusa.

Mister Ignoffo, domani, avrà l’intera rosa a disposizione, anche se qualche dubbio resta per l’impiego di Magrì che in settimana ha svolto lavoro differenziato.

“Ci attende – afferma mister Giovanni Ignoffo – la classica partita che non esito a definire trappola. Affrontando il San Luca, infatti, troviamo una squadra diversa rispetto all’andata visto che può contare su un allenatore che ha saputo dare forma e quadratura all’intero gruppo. Ecco perché ho chiesto ai ragazzi di effettuare una gara da squadra matura con la consapevolezza che se vogliamo avvicinarci alle zone alte bisogna riuscire a ottenere il risultato. Non dobbiamo farci irretire dagli avversari che -continua – certo hanno un obiettivo importante da perseguire e che, quindi, non andranno tanto per il sottile. Ecco perché ritengo che abbiamo bisogno di fare la classica prestazione importante. Soprattutto, dobbiamo cercare di non farci ingannare dalla classifica. Sarebbe l’errore più grosso che potremmo commettere. Abbiamo dimostrato che, quando giochiamo come sappiamo, possiamo costituire un grosso problema per chiunque. Ed ecco perché dobbiamo proseguire il nostro percorso con la consapevolezza di potere compiere qualcosa di importante. Il gruppo – conclude Ignoffo – ha lavorato bene e mi auguro che, in questo scorcio finale di stagione, possa continuare a raccogliere altri risultati degni di nota”.

calcio, campionato serie D, contrada selvaggio, dichiarazioni, mister giovanni ignoffo, presentazione, ragusa, ragusa - san luca, stadio aldo campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings