Il giovane Pro Ragusa passa al “Moltisanti” contro la retrocessa Virtus Ispica

Virtus Ispica 1

Pro Ragusa 3

Ispica – Ritorno al successo per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che ieri, nell’anticipo del campionato di Promozione, nel derby ibleo del “Moltisanti”, ha riassaporato il gusto dei tre punti battendo in rimonta 1 – 3 i giallorossi della Virtus Ispica.

Partita “vivace” tra due giovani squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato se non di onorare fino alla fine l’impegno.

Con i neroverdi del capoluogo sicuri di disputare anche il prossimo anno il campionato di Promozione e i virtussini da tempo retrocessi in Prima Categoria, al “Moltisanti” si è assistito a una partita senza troppi tatticismi con i due allenatori che hanno potuto dare spazio ai tanti giovani della rosa.

Il gol di Filpi per il vantaggio virtussino ha aperto le marcature, ma il Pro Ragusa ha reagito e ha ribaltato il punteggio grazie alle rete di Garufi e alla doppietta di Farraguto che ha permesso alla formazione ragusana di conquistare tre punti che consolidano la nona posizione in classifica.

calcio, campionato promozione, ispica, ragusa, stadio peppinomoltisanti ispica, virtus ispica - pro ragusa 1 - 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings