Il Frigintini sconfitto in extremis dal Priolo, k0 immeritato dei rossoblu

Priolo Gargallo FC 2

Frigintini 1

Marcatori: st 9′ La Delfa, 45′ Buscema (rigore), 52′ Ferla

Priolo Gargallo FC:D’Alessio, Cassia. Magnano, Greco, S. Bonaccorso, Costa, La Delfa (66’ Carastro), Azzaro (46’ Falla), G. Bonaccorso (81’ Cancemi), Fruci (35’ Buccheri), Busa (52’ Ferla): All. Porchia

Frigintini: Caruso, Assenza (69’ Pricone), Lania (68’ Rosa, Buscema, Pianese, Wally, Sangiorgio, Fusca, Drago (82’ D. Calabrese), Noukri, Giurdanella (66’ Avola). All. Buoncompagni

Arbitro: Francesco Rao di Messina.

Assistenti: Calarese di Messina e Pennisi di Acireale

Siracusa – Un gol a pochi secondi dal triplice fischio finale del direttore di gara punisce il Frigintini, che ritorna da Siracusa con una sconfitta immeritata nel confronto con il Priolo Gargallo FC.

Hanno disputato una gara giudiziosa i rossoblù di Samuele Buoncompagni, ma complici due distrazioni sono dovuti rientrare in sede senza poter muovere la classifica.

L’inizio della gara mostra la squadra rossoblù ben disposta in campo, che copre bene le fasce e riparte in contropiede per portare insidie al portiere locale.

La formazione locale (terza in classifica) parte a spron battuto e al 5’ Fruci tira debole per la facile parata di Caruso.

Il Frigintini si rende pericoloso al 36’ con una bella azione sulla fascia sinistra fra Noukri (nella foto), Sangiorgio e ultimo passaggio per Drago che viene anticipato in angolo quando stava per tirare a botta sicura da pochi passi della linea di porta.

Primo tempo che ha visto continui capovolgimenti di fronte e il Frigintini non correre rischi particolari.

Al rientro in campo per i secondi 45’ nuovamente la formazione locale alla ricerca del gol del vantaggio; che arriva su un pallone innocuo. Infatti dalla destra un cross di La Delfa non viene toccato da nessuno ma c’è incomprensione fra Caruso e un suo compagno di reparto. Nessuno dei due prende (o blocca) il pallone che s’insacca alla destra del portiere per il vantaggio del Priolo.

L’undici locale cerca il raddoppio che non trova, mentre i rossoblù trovano sempre più spazi nella difesa locale.

E dopo avere costruito più di un’azione pericolosa il Frigintini trova l’opportunità per il pareggio. Noukri entra in area di rigore, tenta il dribbling su un avversario che lo sgambetta: rigore che Buscema trasforma con freddezza.

Poi gli otto minuti di recupero, con Sangiorgio che perde l’attimo propizio per il sorpasso e invece la doccia fredda del gol del Priolo con Ferla proprio negli ultimi secondi della gara per il 2-1 definitivo.

calcio, campionato promozione, modica, priolo gargallo fc -frigintini 2 - 1, siracusa, stadio nicola desimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings