Il Santa Croce sconfitto al “Nobile” dalla Leonzio, playout più lontani

Leonzio 3

Santa Croce 0

Marcatori: pt 19′ Caltabiano, 41′ Iaccino, st 34′ Rizzo

Lentini – Nuova sconfitta per il Santa Croce di Carmelo Di Salvo che al “Nobile” di Lentini si arrende alla Leonzio, vanificando così il successo del turno precedente con il Mazzarrone.

La formazione biancoazzurra, infatti, scivolano a cinque lunghezze di distanza dalla Leonfortese che ieri ha pareggiato con la capolista Enna e a 4 gare dalla fine la situazione diventa ancora più complicata.

La Leonzio ha disputato la sua onesta partita e già nel primo tempo mette al sicuro i tre punti con il gol di Caltabiano che sblocca il risultato dopo 19′ e raddoppia al tramonto della prima frazione di gioco, quando al 41′ Iaccino trova lo spazio per la conclusione vincente che vale il 2 – 0 bianconero con il quale le due squadre vanno al riposo.

Nella ripresa il Santa Croce prova a reagire, ma non riesce nell’intendo di riaprire i giochi. La Leonzio mette in cassaforte il prezioso successo al 34′, quando Rizzo mette a segno la terza rete che fissa il risultato finale sul 3 – 0.

Per il “Cigno” ora agganciare i playout diventa più complicato.

calcio, campionato eccellenza, leonzio - santa croce 3 - 0, santa croce, stadio angelino nobile lentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings