Picchia la moglie brutalmente e la manda in ospedale, un arresto a Ragusa

Ragusa – E’ stato arrestato dalle Forze dell’Ordine l’uomo che ha picchiato brutalmente la moglie che è finita in ospedale e addirittura costretta a essere operata d’urgenza per l’asportazione della milza.

È successo sabato sera a Ragusa, dove l’uomo manesco dopo l’ennesima lite familiare, ha scaraventato la moglie a terra colpendola con calci e pugni.

I fatti sono accaduti sabato sera, ma la donna per il quieto vivere, seppur dolorante è andata a letto senza proferire parola. La mattina seguente è uscita, ma al rientro a casa, l’uomo ha iniziato nuovamente a inveirle contro. Fortunatamente, un familiare allarmato dalle grida ha chiamato le Forze dell’Ordine e il 118.

I sanitari dopo aver visitato la donna l’hanno invitata a recarsi immediatamente in ospedale perchè aveva una emorragia in corso. Arrivata al Pronto Soccorso del “Giovanni Paolo II”, i medici l’hanno dovuta operare d’urgenza per asportarle la milza.

L’uomo è stato arrestato, ed ha ammesso parzialmente i maltrattamenti. Stamattina l’arresto è stato convalidato, con la difesa che ha chiesto la restrizione ai domiciliari.

118, arresto, asportazione milza, forze dell'Ordine, maltrattamenti, operazione urgente, ospedale giovanni paoloII, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings