Donna con 100 grammi di cocaina purissima in auto arrestata a Vittoria

Una donna di 35 anni è stata arrestata dalla Polizia a Vittoria perché sorpresa in auto con 100 grammi di cocaina purissima.

Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, in una via centrale di Vittoria, l’attenzione degli operatori di Polizia che stavano effettuando un posto di controllo veniva attirata da un’autovettura con a bordo una donna che, alla vista della Volante, invertiva bruscamente il senso di marcia, aumentando sensibilmente la velocità, al fine di eludere un eventuale controllo.

Il personale a questo punto si è messo all’inseguimento dell’auto condotta dalla trentacinquenne che, poco dopo, veniva raggiunta e fermata. All’interno dell’autovettura veniva rinvenuto un involucro in cellophane termosaldato contenente circa 100 grammi di cocaina in pietra purissima, che era occultato in uno dei vani porta oggetti dell’auto.

A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna è stato rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, oltre a tutto il materiale necessario per il peso ed il confezionamento sottovuoto della droga.

La donna è stata messa in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

arrestp donna vittoria, donna spaccio, droga in auto, droga vittoria, polizia vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings