La PVT in trasferta in Calabria, sabato al “PalaMaiorano” ospiti della New Hospital Paola
Modica – Trasferta oltre lo Stretto, sabato per la PVT Modica capolista del girone L del campionato di serie B2 femminile di pallavolo.
Le biancorosse di coach D’Amico, infatti, alle 18,30 scenderanno in campo al “PalaMaiorano” di Paola per affrontare le padrone di casa della New Hospital.
Un match che il sestetto modicano dovrà affrontare senza dare peso alla differenza di punti in classifica (la PVT ne ha 48, mentre Paola ne ha 16) perchè è risaputo che chi affronta la prima della classe soprattutto davanti ai propri tifosi darà il 100% per cercare di fare bella figura.
Il campionato di serie B2 sta per entrare nella fase cruciale della regolar season e le biancorosse vogliono arrivare alle partite decisive nelle migliori condizioni fisiche e mentali, quindi non bisogna sottovalutare nessun avversario per non incorrere in spiacevoli sorprese.
Le biancorosse, sanno che la strada per raggiungere gli obiettivi fissati a inizio stagione nasconde ancora parecchi ostacoli, ma se si resta tutti concentrati e si continua a scendere in campo con la massima determinazione e la cattiveria agonistica necessaria, sarà molto più semplice superarli.
campionato serie b2, modica, new hospital paola - pvt modica, palamaiorano paola, pallavolo femminile, presentazine