La PVT Modica è un rullo compressore, al “Geodetico” anche la Medtrade si arrende in tre set

PVT Modica 3

Medtrade Palermo 0

Parziali: 25/10, 25/15, 25/11

Modica – Ennesimo successo in tre set della PVT Modica di coach D’Amico che anche ieri non ha fatto sconti e si è imposta nettamente in tre set sulle palermitane della Medtrade, che sono state in balia di Carnazzo e compagne per tutta la durata del match.

Un successo meritato e ottenuto con la mentalità giusta di una squadra che punta senza più nascondersi a qualcosa di importante.

Gara sempre in mano alle modicane che sono entrate concentrate in campo e sin dalle prime battute hanno messo in chiaro le loro intenzioni senza che la Medtrade fosse capace di tentare una minima reazione.

Troppo ampio il divario tra i due sestetti e i punteggi dei tre parziali testimoniano la differenza dei valori in campo.

Con questo successo le modicane rimandano al mittente l’attacco alla leadership del girone L del campionato di serie B2 di Caltanissetta.

La vetta della classifica, infatti, in mano alle biancorosse sin dalla prima giornata, continua a parlare biancorosso, con Brioli e compagne che guidano la graduatoria con 48 punti, uno in più della Traina Caltanissetta che ieri ha vinto in quattro set in casa contro la Volley Reghion e 4 in più del Cus Catania che ieri si è arreso in casa al tie break nel derby etneo con la Volley Valley Funivia Etna.

campionato serie b2, modica, pallavolo femminile, pvt modica -medtrade palermo 3 - 0, struttura geodetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings