Il Ragusa bloccato in casa dalla Nuova Igea Virtus, a Reinero risponde Di Piedi, al “Campo” finisce in parità

Ragusa 1

Nuova Igea Virtus 1

Marcatori: pt 23′ Reinero (rigore), st 9′ Di Piedi

Ragusa: Grasso; Porcaro, Mbaye, Manservigi; Oddo, Cess, Garufi, Cardinale (23′ st’ Sinatra), Guerriero (19′ st Vitelli); Romano, Reinero. A disp.: Freddi, Azzaro, Magrì, Celestre, Musso, Ejjaki, Maltese. All. Ignoffo.

Nuova Igea Virtus:Staropoli; Di Cristina, Ferrigno, Della Guardia; Ordonez, Calafiore (15′ st Trovato), Catanzaro, Franchina (37′ st Abbate); Trombino, Di Piedi (25’st De Gaetano), Longo. A disp.: La Rosa, Verdura, Cutrona, Biondo, Nisticò, Leone, Aveni. All. Di Gaetano.

Arbitro: Leonardo Cipolloni di Foligno

Assistenti: Kevin Turra di Milano e Alessandro Giuseppe Fantini di Busto Arsizio

Note: prima del fischio d’inizio il capitano del Ragusa Pasquale Porcaro ha deposto un mazzo di fiori sotto la tribuna dei tifosi del Ragusa in ricordo di Giacomo tifoso azzurro venuto a mancare nelle scorse settimane (nella foto)

Ragusa – Finisce in parità il match dello stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio tra i padroni di casa del Ragusa e i giallorossi della Nuova Igea Virtus.

Un pareggio che sta stretto agli azzurri di Giovanni Ignoffo che dopo essere passati in vantaggio hanno sprecato qualche buona occasione per il raddoppio e in apertura di secondo tempo sono stati raggiunti dalla formazione del Longano che allunga così a 6 le giornate di serie positiva.

La partita è stata condizionata dalla pioggia e soprattutto dal forte vento che ha infastidito i giocatori in campo.

Partono bene gli ospiti che al 3′ e al 6′ hanno due buone occasioni per passare in vantaggio a cui risponde qualche minuto dopo il Ragusa con la conclusione di Romano che mette i brividi ai barcellonesi.

La gara si sblocca al 22′, quando il signor Cipolloni vede un fallo in area messinese e assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Dal dischetto Reinero trasforma con freddezza e porta in vantaggio il Ragusa.

Gli ospiti accusano il colpo, il Ragusa non sa approfittare, manca qualche altra occasione e va al riposo in vantaggio con il minimo scarto.

Nella ripresa al 9′ arriva il fortunoso pareggio ospite. Di Prima fa partire un tiro cross che finisce alle spalle di Grasso.

Il Ragusa prova a reagire, ma il campo pesante e la stanchezza fa perdere lucidità alla formazione di Giovanni Ignoffo che ci prova fino al fischio finale, ma non riesce più a sfondare la retroguardia peloritana.

calcio, campionato serie D, ragusa, ragusa - nuova igea virtus 1 - 1, stadio aldo campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings