Giarratana: 40 candeline per l’Avis, fiore all’occhiello degli Iblei per numero di donatori

Giarratana – L’Avis comunale di Giarratana festeggia 40 anni di attività. Domenica pomeriggio si riunirà l’assemblea dei soci per celebrare l’importante anniversario nella sala conferenze della sede di via Francesco Crispi.

La prima convocazione è fissata alle 15, la seconda un’ora dopo. Da sempre è una realtà la cui incidenza dei donatori è molto più elevata non solo della media siciliana ma anche di quella della provincia di Ragusa che fa già registrare numeri ragguardevoli. Ecco perché il compleanno che celebra l’Avis di Giarratana è di quelli meritevoli di considerazione.

Dopo la costituzione dell’ufficio di presidenza e la nomina dei questori di sala, ci sarà l’esposizione della relazione del presidente Giuseppe Castellino per il consiglio. Al contempo, sarà illustrato il bilancio consuntivo 2023 e quello preventivo per il 2024. Inoltre, ci sarà la relazione del direttore sanitario Giuseppe Cappello. Dopo il dibattito, è in programma altresì la nomina della commissione verifica poteri dell’Avis comunale per il prossimo quadriennio, la nomina dei delegati all’assemblea provinciale ed eventuali candidati delegati per le assemblee regionale e nazionale.

“Per la nostra sezione – dichiara il presidente Castellino – si tratta di un evento molto significativo. Quarant’anni rappresentano un traguardo non da poco per una realtà associativa come la nostra. Abbiamo cercato di viverli esaltando il più possibile la cultura della solidarietà. E i numeri ci hanno dato ragione”.

40 anni, avis giarratana, donatori, giarratana, giuseppe cappello, Giuseppe Castellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings