Modica, il Commissario dello Iacp Paolo Santoro sull’ascensore del lotto 46: “Sarà presto sistemato”

Ma denuncia contemporaneamente l’alta morosità dei residenti

Il Commissario Straordinario dello Iacp di Ragusa Paolo Santoro rompe il silenzio sulla questione degli ascensori del condomino del lotto 46 di Treppiedi Nord.

Dopo i numerosi comunicati del segretario della Camera del Lavoro di Modica Salvatore Terranova che chiedeva spiegazioni sui ritardi nell’intervento della riparazione del secondo ascensore preoccupato che quello che era stato sistemato potesse nuovamente rompersi (leggi qui) il Commissario Santoro annuncia che a breve partiranno i lavori per riparare anche il secondo ascensore.

È già stato avviato tutto l’iter necessario- comunica Santoro– ed è stato affidato l’incarico alla ditta che dovrà eseguire l’intervento straordinario per un importo di quasi 10 mila euro. A fronte di quasi 8 mila spese per sistemare il primo ascensore che ci tengo a precisare funziona. Le varie manutenzioni che tanto allarmano il segretario Terranova sono interventi di routine. Le preoccupazioni del segretario prosegue il Commissario dello Iacp- sono quindi infondate e legate ritengo forse più ad un ‘amore parentale’ che non lo rende molto obiettivo sulla vicenda. Piuttosto– sottolinea Santoro- sono disponibile all’incontro richiesto con una rappresentanza sindacale e dei condomini sperando che si possa insieme affrontare anche un’altra importante questione quella dell’elevata morosità che abbiamo riscontrato proprio nel Lotto 46. Stiamo parlando di circa 160 mila euro oltre le 20 mila euro delle spese condominiali”  

In conclusione il Commissario Santoro ci ha spiegato che l’incontro che si è tenuto con l’amministrazione comunale di Modica è servito ad affrontare un tema molto importante quello del Contratto di Quartiere per cercare di trovare finalmente una soluzione per sbloccare la situazione e pare che si stia lavorando in questa direzione.  

ascensori, commissario iacp ragusa, Comune di Modica, condominio lotto 46, contratto di quartiere, iacp ragusa, modica, morosità, Salvatore Terranova, Treppiedi Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings