Ispica: verso l’illuminazione della Strada Barriera. Ignaccolo(FdI): “Ulteriore tassello per migliorare il volto della città”

Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Ispica marca la svolta data ad Ispica con il suo ingresso in Amministrazione mettendo in evidenza dopo lo sblocco della Zona Artigianale e dei Suoli Cimiteriali, la pubblicazione, a breve, del Bando dell’Ex Mercato di C.so Umberto.

Si tratta di un importante Progetto di illuminazione della strada Barriera, uno degli accessi più belli e significativi della nostra Ispica. La BARRIERA, è infatti da tutti conosciuta come l’incantevole e caratteristica strada che si snoda tra necropoli e trogloditiche abitazioni rupestri, tra i resti dell’antica Spaccaforno e del marchionale castello della Forza.

Questo l’impegno consegnato nelle scorse settimane alla deputazione di Fratelli d’Italia. “Questo progetto– sottolinea il coordinamento- è il risultato della volitiva caparbietà di Mary Ignaccolo, consigliere e coordinatrice del circolo di Ispica di Fratelli d’Italia che, da tempo, si batte per la valorizzazione turistica della nostra città” 

Il Coordinamento di Fratelli d’Italia Ispica sottolinea inoltre che l’illuminazione della BARRIERA coniuga anche il bisogno di sicurezza e decoro di una strada abbandonata da decenni al buio ed all’indifferenza, rendendola pericolosa sotto svariati profili. “Essa deve diventare-conclude il coordinamento-un chiaro e prestigioso richiamo turistico, ulteriore tassello dell’impegno di Fratelli d’Italia nel cambiare e migliorare il volto della nostra città”

Coordinamento cittadino FI, finanziamento, Fratelli d'Italia, illuminazione, ispica, Mary Ignaccolo, Parco Forza, spaccaforno, strada barriera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings