Pallamano: l’Andimoda Ragusa sconfitta di misura in casa, al “PalaParisi” l’Aretusa vince di un solo punto

Andimoda Ragusa 37

Aretusa Siracusa 38

Ragusa – Sconfitta casalinga con il minimo scarto per l’Andimoda Ragusa, che nel campionato di serie B di pallamano domenica pomeriggio al “PalaParisi” si è arresa 37 – 38 ai siracusani dell’Aretusa.

Gara difficile contro la formazione siracusana che il sette ragusano ha affrontato con la giusta determinazione, anche se nel primo tempo i padroni di casa hanno sofferto parecchio nella fase offensiva, mentre in difesa alcune disattenzioni hanno permesso agli ospiti di chiudere in vantaggio di quattro punti (16 – 20) la frazione.

Nel secondo tempo i ragusani si sono rimboccati le maniche e hanno iniziato la rimonta che poteva regalare loro un punto se a pochi attimi dalla sirena Salvatore Russo non avesse sbagliato il tiro del 38 – 38.

“Davvero un peccato – commentano dalla squadra iblea – perché, seppure fossimo a conoscenza del fatto che si trattasse di un match complesso, ci siamo accorti, giocandola, che avremmo potuto fare di più. Da segnalare, comunque, le 12 reti di Gabriele Giummarra e le 8 di Daniele Buffolino che hanno garantito un valore aggiunto all’intero organico”

campionato serie b, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings