Il Pro Ragusa al “Biazzo” per riscattare il k0 di Avola, ma contro il Vizzini sarà dura

Ragusa – Match casalingo, domani pomeriggio per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che nell’anticipo della diciannovesima giornata del girone D del campionato di Promozione, al “Giovanni Biazzo” di via Archimede ospiterà i granata del Vizzini.

I neroverdi hanno voglia di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa al “Meno Di Pasquale” contro la vice capolista Città di Avola e vogliono tornare a fare punti davanti al pubblico di casa.

Il Vizzini di Alessio Catania è squadra temibile, perchè vanta in rosa gente di categoria superiore che arriverà a Ragusa con l’obiettivo di fare risultato pieno per mantenere la quarta posizione in classifica e cercare magari di conquistare un posto migliore nella griglia play off approfittando di qualche passo falso di chilo precede in graduatoria.

Con la salvezza in cassaforte, la formazione ragusana vuole togliersi qualche bella soddisfazione e la sfida con la compagine etnea potrebbe essere l’occasione giusta dopo i k0 con Vittoria FC e Città di Avola.

I neroverdi, tuttavia, sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno contro una squadra che esprime un buon gioco e che avrà sicuramente motivazioni diverse vista la posizione in classifica.

Al “Biazzo”, dunque, ci saranno tutti i presupposti per assistere a una bella partita tra due squadre che per motivazioni diverse affronteranno la sfida con la giusta concentrazione.

Pro Ragusa – Vizzini, di domani avrà inizio alle 15 e sarà diretta dall’acese Salvatore Pio Gerard Tosto con la collaborazione dei catanesi Salvatore Debole e Alassane Pirrone Barry di Catania.

calcio, campionato promozione, presentazione, proragusa - vizzini, ragusa, stadio giovanni biazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings