Il modicano Gianni Cassisi è fra i 20 operatori del benessere che curano la “comfort zone” di Casa Sanremo

Il benessere firmato Modica arriva a Sanremo con la presenza di Gianni Cassisi Docente Nazionale Csen e Responsabile Provinciale Discipline Bio Naturali Csen Ragusa. Da lunedì Gianni si trova nella città dei fiori all’interno di ‘Casa Sanremo’ dove si trova l’area benessere.

Per il secondo anno consecutivo il Gruppo Eventi che gestisce Casa Sanremo ha affidato al Csen la gestione della ‘comfort zone’ e da qui sono partite le selezioni degli operatori. Gianni, infatti, è stato selezionato a livello nazionale, insieme agli altri 20 operatori, di cui 7 siciliani e solo due della provincia di Ragusa, oltre a Gianni infatti c’è anche la vittoriese Giada Rotta, per occuparsi del benessere del corpo, della mente e dell’anima di tutta la produzione del Festival, cantanti compresi.

E’ la mia prima esperienza a Sanremo- ci racconta Gianni che abbiamo contattato telefonicamente in un momento di pausa- ed è certamente ricca di emozioni. Una sfida professionale importante che mi ha portato qui dopo una selezione nazionale a cui hanno partecipato migliaia di colleghi da tutta Italia.
Per cui la soddisfazione di essere stato scelto è tanta e per me rappresenta un arricchimento. Il contatto con il mondo dello spettacolo ad alti livelli e lo scambio continuo di emozioni ed esperienze con tutti i miei colleghi, gli artisti e tutti gli addetti alla produzione del Festival darà ancora più valore al mio bagaglio personale. Mi piace inoltre sottolineare che quest’anno l’area benessere, rispetto al passato, sta riscuotendo grande successo.
Ringrazio il Presidente provinciale Csen Ragusa Dott. Sergio Cassisi, il responsabile della formazione benessere di Casa Sanremo sig. Armando Potenza e la Responsabile Nazionale Discipline Bio Naturali Csen Dott.sa Ornella Mauro

Poi ci spiega che nei suoi trattamenti include varietà di tecniche e terapie che ha studiato e acquisito nel corso degli anni, tutte personalizzate ed esclusivamente adattate alle esigenze di colui che deve ricevere il trattamento. “Sono specializzato in Massaggio Sportivo, Decontratturante, Drenante, Connettivale, Thai, Energetico, Metamerico, Chair e Totale”

Naturalmente coloro che sono stati selezionati hanno ricevuto una formazione specifica per la “The Comfort Zone” dal Gruppo Eventi Academy in Massaggio Metamerico, Chair Massage e Total Massage, creati appositamente per Sanremo 2024. “Sono molto contento di aver scelto questi gruppi che hanno contribuito ad arricchire ulteriormente il mio bagaglio culturale e professionale nel campo delle Discipline Bio Naturali. Il Chair Message o trattamento della sedia, è molto gettonato perché è veloce e ci permette di rilassare il soggetto comodamente mentre è comodamente seduto questo velocizza anche i tempi e qui a Sanremo questo aspetto è molto importante.

E noi siamo fieri di sapere che Modica è ben rappresentata e ovviamente facciamo il tifo per Gianni che a quanto pare quando ritornerà in città avrà già un’agenda fitta di impegni.

casa sanremo, Chair Massage, confort zone, Csen, Docente Nazionale Csen, Docente Nazionale Csen e Responsabile Provinciale Csen Ragusa, gianni cassisi, Gruppo Eventi Academy, massaggi, Massaggio Metamerico, modica, sanremo, Total Massage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings