Lo Scicli CR cala il tris, a Mazzarrone batte il Villaggio S. Agata e ipoteca la salvezza

Scicli CR 3

Villaggio S. Agata 0

Marcatori: pt 40′ La China, st 18′ Di Benedetto, 26′ Di Benedetto

Mazzarrone – Tris di reti al Villaggio S. Agata e salvezza in cassaforte per lo Scicli CR di Angelo Tasca, ieri in tribuna per squalifica.

È questo il riassunto della sfida salvezza andata in scena ieri sul neutro di Mazzarrone per via della squalifica di due giornate dello “Scapellato” a seguito dei noti fatti del post gara con il Pro Ragusa.

Tre punti pesantissimi quelli conquistati dai cremisi che portano a 13 punti le lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione, che a sette giornate dalla fine del campionato di Promozione sono una ipoteca per la permanenza nel secondo campionato regionale per importanza e lasciano guardare al futuro con maggiore serenità.

La gara racconta di una Scicli CR votato all’offensiva che dopo aver sciupato alcune occasioni per passare in vantaggio sblocca il risultato a 5′ dal 45′ con capitan La China che raccoglie un traversone dalla destra e mette alle spalle del portiere etneo per il meritato vantaggio cremisi.

Nella ripresa il Villaggio S. Agata prova a reagire, ma non crea particolari problemi alla difesa sciclitana che chiude ogni spazio.

Al 18′, invece, arriva il raddoppio sciclitano con Di Benedetto che si avventa come un falco sulla ribattuta del portiere avversario e ribadisce in rete.

Lo stesso Di benedetto al 26′ chiude i conti e mette al sicuro la vittoria per lo Scicli CR andando a realizzare la terza rete e la sua doppietta personale.

calcio, campionato promozione, mazzarrone, scicli, scicli cr - villaggio s.agata 3 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings