Fuga di gas al Polo Commerciale di Modica: rotto un tubo del metano durante lavori, sul posto VV.F.

Momenti di panico questa mattina al Polo Commerciale di Modica dove sono in corso dei lavori per l’allargamento dell’importante arteria.

Durante i lavori di scavo gli operai che stavano lavorando con un escavatore, hanno rotto un tubo di metano dell’alta pressione.

Richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco è immediatamente intervenuta la squadra operativa del distaccamento di Modica, una squadra da Ragusa una autobotte per il rifornimento idrico, ed in attesa dell’intervento del personale della azienda che gestisce la rete di distribuzione a Modica, personale Vigilfuoco al fine di ridurre la contrazione in aria ha irrorato l’area con acqua nebulizzata.

L’azienda che gestisce la rete ha d’apprima ridotto la pressione e poi con il supporto dei vigili del fuoco due operai hanno tappato la falla, in attesa di realizzare un bay-pass, per il completo e sicuro ripristino della condotta.

Il traffico è stato bloccato a cura dei VV.UU. di Modica e della Polstato nel tratto della S.S.115 dalla rotonda Sacro Cuore alla rotonda Solaria, le attività di soccorso sono state coordinate dall’ispettore antincendio, Benito Iacono.

Notevoli i disagi nel traffico, ma per fortuna non si sono registrate conseguenze per le persone.

fuga gas, gas olo commerciale, modica cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings