Comiso denunciato un cittadino sporcaccione per abbandono incontrollato di rifiuti

E’ scattata la denuncia per un comisano dedito all’abbandono incontrollato di rifiuti, ad incastralo le telecamere della video sorveglianza.

 “Il nucleo ambientale e di polizia giudiziaria della Polizia Locale di Comiso – spiega Dante Di Trapani – ha denunciato, in data odierna, un cittadino italiano per il reato di abbandono di rifiuti incontrollato, come previsto dalla nuova normativa vigente”.

Gli Agenti, visionando le telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a risalire all’autore dell’illecito. La polizia locale dopo aver visionato i filmati, ha colto in flagranza il soggetto che abbandonava sul ciglio del marciapiede in ore notturne due sacchi contenti immondizia.

Infine, dopo una attenta attività di indagine, il soggetto è stato identificato e convocato presso gli uffici del Comando per essere deferito all’autorità giudiziaria.

L’autore del gesto risponderà del reato previsto dall’art. 6 ter della legge 105/2023. Allo stesso, è stata altresì comminata la sanzione amministrativa prevista dal codice della strada.

abbandono rifiuti, comiso, Dante Di Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings