Modica: il sindaco incontra Michele Spadaro Chef Emergente del Centro Sud

Il giovane modicano Michele Spadaro, che lo scorso ottobre, è stato premiato come Chef Emergente del Centro Sud e a marzo, grazie al talento che porta nel disegnare i suoi piatti, sarà pronto a giocarsi il titolo nazionale, è stato ricevuto a Palazzo San Domenico dal sindaco di Modica Maria Monisteri.

Ho incontrato con grande piacere, Michele Spadaro ha dichiarato il primo cittadino– un ragazzo giovanissimo con uno sconfinato talento che trasmette nel suo lavoro in cucina. Michele, accompagnato dal giornalista Marcello Medica, è venuto a trovarmi e a raccontarmi delle cose fatte, dei suoi progetti e delle sue ambizioni del domani.

Lavora già in un noto ristorante stellato pugliese, a Conversano, dieci chilometri da Polignano a Mare. Con le sue parole, trasmette tanto entusiasmo e un amore grande per la cucina. Quel che più colpisce in Michele, è la voglia di raccontare e raccontarsi e l’entusiasmo contagioso che ne colora i racconti.


Sono pronta a rivederlo fra un paio di mesi-conclude il sindaco Monisteri– sperando di raccontare con lui un’altra bellissima storia di successi e di belle imprese

chef emergente sud Italia, Marcello Medica, Maria Monisteri, michele spadaro, modica, palazzo san domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings