La PVT Modica in trasferta a Bisceglie contro la Star Volley, in palio l’accesso alla Final Four di Coppa Italia

Modica – Dopo il netto successo in gara1 dello spareggio per l’accesso alla Final Four di Coppa Italia riservata alle formazioni di serie B2 femminile di pallavolo, la PVT Modica, sabato pomeriggio alle 19 sarà di scena al “PalaDolmen” di Bisceglie per gara2 contro la Star Volley.

Il successo per 3 – 0 ottenuto dalle biancorosse di coach D’Amico al “Geodetico”, permette a Brioli e compagne di partire leggermente avvantaggiate nei confronti della formazione pugliese che avrà bisogno di un successo pieno (3 – 0 o 3 – 1) per giocarsi poi l’eventuale qualificazione alla Final Four al “Golden set”.

Alle modicane, invece, per accedere alla fase finale della competizione basterà anche una sconfitta al tie break.

Nonostante, il piccolo vantaggio conquistato in gara 1, le biancorosse sono consapevoli che al “PalaDolmen” non avranno vita facile.

Le nero fucsia di coach Giunta, infatti, dopo il 3 – 0 incassato a Modica hanno voglia di rivalsa e proveranno la rimonta per provare a conquistare la qualificazione.

Le biscegliesi, inoltre, avranno a supporto i loro tifosi che così come successo a Modica in gara1 con gli ultras biancorossi, si stanno mobilitando per restare vicino alla squadra e provare a centrare l’impresa.

Le modicane dal canto loro, in settimana hanno lavorato a pieno regime senza lasciare nulla al caso e con la consapevolezza che dall’altra parte della rete troveranno una squadra forte e sicuramente diversa da quella affrontata a Modica una settimana fa, sono pronte a giocarsi le loro carte e provare a sfruttare l’occasione per centrare la qualificazione.

coppa italia serie b2, gara 2, modica, paladolmen bisceglie, pallavolo femminile, presentazione, star volley bisceglie -pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings