Doppio successo per il Ragusa Rugby con i Briganti Librino, la soddisfazione dello Csen Ragusa

Ragusa – Il comitato provinciale Csen Ragusa manifesta grande soddisfazione per i risultati ottenuti nell’ultima giornata dal Ragusa Rugby che ha fatto registrare una doppia vittoria contro i Briganti di Librino grazie alla formazione Under 16 e alla Senior che milita nel campionato di Serie C.

“Risultati che mettono in rilievo – sottolinea il presidente del comitato Csen Ragusa, Sergio Cassisi – la forza di volontà e la fierezza di questa realtà che siamo onorati di avere tra gli affiliati del nostro ente di promozione sportiva. Una realtà che tutti conoscono per la notevole passione che anima chi, da anni, si scommette per portare avanti, con i risultati che conosciamo, la storia della palla ovale. Una realtà che, come Csen, stiamo seguendo con la massima attenzione anche grazie alla vicinanza che il nostro consigliere provinciale Gianni Dicaro continua a manifestare nei confronti di questo storico sodalizio”.

Nella fattispecie, domenica scorsa l’Under 16 si è affermata contro i pari età dei Briganti di Librino con il punteggio finale di 36 a 17.

La prima squadra, dal canto suo, ha avuto la meglio sui secondi in classifica, battendoli con il punteggio finale di 25 a 17.

“I dirigenti della squadra iblea, con in testa il presidente Erman Dinatale e il vice Paolo Sartorio – afferma il presidente Cassisi – hanno parlato di un risultato importante perché ottenuto dopo avere imposto, considerando naturalmente i piani differenti, il proprio ritmo e il proprio gioco. In entrambi i casi è stata messa in luce la forza dell’intero gruppo. Un altro elemento da segnalare la partecipazione, entusiasta, della spedizione mini-rugby Ragusa al trofeo Sant’Agata. Passione, impegno ed entusiasmo sono le caratteristiche distintive di questo gruppo che ci fornisce una grande carica per andare avanti nella determinazione di quelle linee sportive che speriamo possano caratterizzare sempre meglio il territorio”.

campionato serie C, campionato under 16, csen ragusa, dichiarazioni, i briganti librino, miny ruby ragusa, presidente csen ragusa, ragusa, Ragusa rugby, rubgy, sergio cassisi, successo, trofeo sant'agata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings