Turno infrasettimanale per il Ragusa Calcio, domani sul neutro di Ravanusa il derby con il Canicattì

Ragusa – Dopo il successo casalingo di domenica scorsa a spese del Real Casalnuovo, il Ragusa Calcio di Giovanni Ignoffo, domani pomeriggio è atteso dal turno infrasettimanale valido per la venticinquesima giornata del girone I del campionato di serie D.

La compagine azzurra reduce da due vittorie consecutive, domani pomeriggio proverà a concedere il tris sul neutro di Ravanusa dove andrà in scena il derby siciliano con i biancorossi del Canicattì.

L’undici agrigentino è a “caccia” di punti per tenersi a distanza dalla zona play out lontana appena tre punti, ma il Ragusa vuole continuare a “stupire” e proverà a “vendicare” la sconfitta subita nella gara di andata, quando con un gol per tempo l’undici di Pidatella al “Meno Di Pasquale” di Avola s’imposero per 2 – 0.

“Il Canicattì è una squadra che fa della coesione, del gioco dinamico e fresco la propria cifra stilistica – sottolinea l’allenatore degli azzurri, Giovanni Ignoffo – una squadra da prendere con le pinze e che dovremo cercare di affrontare con il massimo piglio. La stessa determinazione e la stessa concentrazione che abbiamo profuso nelle ultime due gare con l’Akragas e con il Real Casalnuovo. Mi aspetto una partita molto intensa, con ritmi molto elevati, in cui dovremo cercare di sbagliare il meno possibile. Molto dipenderà, ovviamente, dal nostro atteggiamento, da come sapremo animare la prestazione sin dai primissimi minuti. E’ chiaro che – continua – la sconfitta dell’andata non significa nulla, nel senso che saremo chiamati a rispondere comunque al verdetto del campo, ma – conclude Ignoffo – di certo è proseguito un lavoro attento da parte nostra che, speriamo, adesso possa aiutarci a ottenere risultati sempre più interessanti man mano che andiamo avanti”.

calcio, campionato serie D, canicattì - ragusa, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings