Calabrese Fighting Team: Cristian Minicuccio torna sul ring ed è subito vittoria

Modica – Torna sul ring e il suo ritorno non passa inosservato. Stiamo parlando del pugile modicano del Calabrese Fighting Team, Cristian Minicuccio (nella foto con il suo trainer Valeria Calabrese) che al suo rientro sul “quadrato” supera a pieni voti l’esame ottenendo una vittoria al “Kumite Event” di Catania, organizzato dal maestro Graziano Falzone e andato in scena sabato scorso.

Il campione allenato da Valeria Calabrese ha combattuto nel match K1 nella categoria +95 kg.

Avversario di turno di Cristian Minicuccio che non saliva sul ring dal 2017, è stato il pugile pugliese Luca Astore. Minicuccio ha messo in mostra tutta la sua potenza dominando il match in tutti tre round vincendo così il match con verdetto unanime.

“Sono molto contenta della prova di Cristian – spiega in esclusiva al Domani Ibleo Valeria Calabrese – perchè non era facile tornare sul ring dopo un lungo stop e soprattutto in un galà, ma lui è riuscito a esprimersi in maniera impeccabile come faceva prima di fermarsi. Cristian, – continua – come d’altronde il fratello Giorgio è un punto fermo del nostro team e se vuole può arrivare ovunque. Ora – conclude Valeria Calabrese – ci prepariamo per il rientro sul ring di suo fratello Giorgio sempre per quanto riguarda il K1, mentre Angela Pitino, Mohamed Ahmed e Salvatore Belluardo si stanno preparando per salire sul ring per sfidare il Lazio nella riunione in programma il prossimo3 febbraio”.

angelapitino, calabrese fighting team, categoria k1 +95 kg, cristian minicuccio, dichiarazioni, giorgio minicuccio, graziano falzone, kumite event catania, Luca atore, modica, mohamed Ahmed, pugilato, salvatore belluardo, valeria calabrese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings