Il Modica Calcio ospita la Leonfortese, i rossoblù devono ritrovarsi dopo una settimana difficile

Modica – Sarà la Leonfortese la prima delle due gare casalinghe consecutive per il Modica Calcio che dopo l’inopinata sconfitta di sabato scorso al “Binanti” di Scordia contro l’Imesi Atletico Catania ha l’obbligo di tornare a vincere quantomeno per “blindare” la terza posizione in classifica visto che, salvo complicazioni, il discorso promozione diretta è diventato un discorso tra Enna e Paternò.

Per i rossoblu della Contea è stata una settimana difficile, perchè la sconfitta arrivata a Scordia, ma soprattutto la prestazione impalpabile fornita ha fatto esaurire anche la pazienza dei tifosi dei “tigrotti” che ora chiedono alla squadra di “onorare la maglia sudandola come era scritto nello striscione all’ingresso del “Vincenzo Barone” che ha accolto martedì i “Tigrotti” alla ripresa degli allenamenti.

Situazione delicata, dunque, in casa modicana e la sfida alla Leonfortese, che nella gara di andata a Calascibetta inflisse alla formazione della Contea la prima sconfitta della stagione, che non è sicuramente delle più semplici visto il momento delicato attraversato dalla formazione di Pippo Strano.

I biancoverdi ennesi, infatti, non arriveranno al “Barone” per fare da vittima sacrificale, ma con tutte le intenzioni di giocarsi la partita per portare via punti utili per migliorare la classifica che al momento vede la formazione ennese in piena lotta per evitare i play out.

I rossoblù, tuttavia, non possono e non devono abbassare la guardia per non peggiorare ulteriolmente una situazione di classifica che al momento non permetterebbe di giocarsi le chances promozione ai play off, visto i dieci punti di distacco dalla vicecapolista Paternò, che intanto, mercoledì scorso a Barcellona Pozzo di Gotto ha vinto la Coppa Italia regionale battendo in finale la Supergiovane Castelbuono.

A dirigere la delicata sfida del “Barone” di domani è stato chiamato l’agrigentino Andrea Augello che sarà collaborato dai palermitani Gianmarco Valenti e Pietro Fardella. Calcio d’inizio fissato per le15.

calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio - leonfortese, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings