Calcio a 5 serie D: il Frigintini C5 indenne a Gela, al “Pala Don Bosco” finisce senza vincitori

Gela Futsal 3

Frigintini C5 3

Gela – Finisce senza vincitori il match del “Pala Don Bosco” tra i padroni di casa del Gela Futsal e il Frigintini C5.

Un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca ai rossoblu della fazione modicana per alcune decisioni arbitrali non condivise.

Gara molto equilibrata che il quintetto gelese è riuscito a sbloccare a metà del primo tempo con l’estremo difensore che avanza e lascia partire un tiro che s’insacca alle spalle del “collega” modicano.

Il Frigintini non demorde e grazie alla doppietta di Salvatore Criscione riesce a ribaltare a proprio favore il punteggio chiudendo così in vantaggio la prima frazione di gara.

Nella ripresa il Gela Futsal cerca di aggredire con più convinzione, ma il Frigintini ribatte colpo su colpo con la partita che resta molto combattuta, fino a quando i padroni di casa approfittando di una disattenzione difensiva dei modicani riescono a ristabilire la parità.

Qualche minuto dopo, il Gela Futsal opera il sorpasso, grazie a un calcio di rigore alquanto dubbio assegnato dal direttore di gara tra le proteste rossoblù.

Il Frigintini non si arrende e attacca a testa bassa per cercare di evitare l’immeritata sconfitta e ci riesce nei minuti finali con Spadola che sugli sviluppi di una azione da corner trova lo spazio per concludere in maniera vincente e ottenere il più che meritato pareggio.

Con il punto conquistato a Gela, il Frigintini resta in testa alla classifica con 16 punti, uno in più del Vittoria FC che con un poker di reti si è aggiudicato la sfida contro il Niscemi FC.

calcio a 5, campionato serie D, gela, gela futsal - frigintini c5 3 - 3, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings