Sarà della piccola ragusana Luna Massari la voce di Masha nei cartoni animati Rai

“Siamo felici tanto e altrettanto orgogliosi di dirvi che la voce della piccola Masha nei nuovi cartoni animati da poco in onda su RAI play e RAI yoyo, è affidata alla nostra dolce Luna”.

A fare l’annuncio sono i genitori della piccola e talentuosa Luna Massari, ragusana, che continua a sorprendere con la sua bravura. Dopo avere partecipato in passato allo Zecchino d’Oro e ad altre importanti trasmissioni a livello nazionale, adesso la nuova sorpresa.

Sarà lei ad animare la piccola bimba nelle sue mille avventure con l’inseparabile Orso. “È un sogno che si avvera e ci auguriamo che anche un pizzico della nostra felicità possa raggiungere i bimbi che si divertiranno nel guardare le nuove puntate di Masha e Orso.

Grazie alla nostra Luna che ci dimostra sempre come l’impegno possa portare a grandi risultati. Grazie soprattutto ai suoi docenti che con amore, dedizione e grande professionalità la preparano ogni giorno.

Buon divertimento a tutti e, per quanto riguarda me e Salvo, speriamo di non trasformarci mai in orsi” conclude la mamma Laura.

cartoni animati rai, luna massari, masha e orso, piccoli talenti, rai play, voce masha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings