A Comiso si lavora per strutturare il Movimento 5S, ieri un momento di condivisione e confronto

In quest’ultimo periodo il Movimento 5 Stelle sta portando avanti un lavoro di strutturazione nei vari comuni del territorio ibleo.

Dopo la costituzione dei gruppi territoriali di Ragusa, Modica e Vittoria, ieri sera si è tenuto un bel momento di condivisione a Comiso, con lo scambio di auguri e la pianificazione delle prossime azioni che porteranno, anche qui, alla costituzione e al consolidamento del gruppo.

“Si tratta di un gruppo coeso e molto propositivo – commenta il coordinatore provinciale del M5s, Federico Piccitto – e che sta mettendo in atto una rinnovata opera di opposizione all’attuale Amministrazione di destra che governa la città.”

Nei giorni scorsi, il Movimento 5 Stelle, con la deputata regionale Stefania Campo, che ha fatto pervenire un preciso messaggio politico caratterizzato da un forte appello al confronto fra le forze sinceramente progressiste e alla coerenza con le linee politiche nazionali, ha preso parte ad un primo momento di confronto delle opposizioni, per costruire un fronte di alternativa all’Amministrazione attuale nella città di Comiso.

“Ci sono nuove persone che, anche a Comiso, si stanno avvicinando – conclude Piccitto – e non appena si raggiungerà il numero minimo per la costituzione, anche il gruppo territoriale di Comiso diventerà realtà”.

comiso, Federico Piccitto, movimento 5 stelle, Stefania Campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings