Il Modica Calcio in casa della capolista, al “Gaeta” per chiudere bene il 2023, Kebbeh va al Mazzarrone

Modica – Allenamento di rifinitura questa mattina per il Modica Calcio di Pippo Strano che domani pomeriggio è atteso dalla difficile trasferta del “Generale Gaeta” di Enna dove i “Tigrotti” sono attesi dalla sfida con la capolista Enna.

Una gara sicuramente importante, ma non decisiva in quanto il campionato è ancora lungo e i punti a disposizione sono ancora tanti.

Nel mercato di riparazione, inoltre, ci sono dei “terremoti” in molte rose per cui quello che inizierà il 7 gennaio 2024 sarà un altro campionato dove i valori possono cambiare notevolmente.

I “Tigrotti” si sono preparati con la solita attenzione alla gara contro i gialloverdi di Campanella che guidano la classifica con 1 punto di vantaggio sul Paternò e tre sui rossoblù della Contea, che andranno a Enna con l’obiettivo di tornare a casa imbattuti consapevoli che non sarà facile.

Strano potrebbe dare subito spazio ai nuovi arrivati, Luca Palmisano e Andrea Basso oltre a Danny Biondi che ha già giocato uno spezzone di partita con la Jonica domenica scorsa.

Agli arrivi di Biondi, Palmisano e Basso, nella rosa rossoblu fa da contraltare la partenza di Ebrima Kebbeh che ha lasciato i rossoblù e ha sposato la causa del Mazzarrone di Gaspare Violante, dove probabilmente avrà più spazio rispetto a quello avuto con la maglia del Modica Calcio.

“Ci aspetta una gara tosta e difficile da giocare, sicuramente loro sono una squadra preparata e starà a noi dimostrare di essere pronti – dichiara mister Strano – Il gruppo è coeso, specie dopo gli ultimi risultati ottenuti, poi sappiamo bene che ciò che comanda è il rettangolo di gioco e quindi dovremo essere bravi a dimostrarlo in campo. Sono felice dei nuovi arrivati, Palmisano conosceva già parecchi del gruppo, ma devo dire che ho a disposizione solo bravi ragazzi e questo aiuta ad amalgamare subito i nuovi arrivati”

Al seguito dei “Tigrotti” anche a Enna ci sarà una nutrita rappresentanza di tifosi modicani che vorranno far sentire la vicinanza a dirigenza e atleti che non si stanno risparmiando per cercare di “regalare” un sogno all’intera città della Contea.

Al “Generale Gaeta” la sfida tra Enna e Modica Calcio è stata affidata alla direzione del signor Marco Targhetta di Castelfranco Veneto che sarà coadiuvato dal signor Filippo Luca Scannella della sezione arbitrale di Caltanissetta e dal Marcello Francesco termini della sezione AIA di Palermo.

Calcio d’inizio previsto per le 14,30.

calcio, campionato eccellenza, ebrima kebbeh, enna - modica caclio, mazzarrone, modica, presentazione, stadio generale gaeta enna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings