Due arresti dei Carabinieri di Modica a Pozzallo e Ispica per maltrattamenti e falsificazione


Due ordini per la carcerazione sono stati emessi dal Tribunale nei confronti di due persone ed eseguiti dai carabinieri di Modica.

Il primo riguarda un 51enne di Pozzallo, operaio e con precedenti penali: dovrà scontare una pena di 2 anni, 1 mese e 22 giorni di reclusione presso il carcere di Ragusa. È stato ritenuto responsabile di una serie di reati commessi tra il 2019 e il 2020 nell’area pozzallese, tra cui maltrattamenti in famiglia, violazione dei provvedimenti restrittivi riguardanti l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla persona offesa, diffamazione e minacce.

Il secondo arresto riguarda un 19enne modicano residente ad Ispica, operaio e con diversi precedenti penali, dovrà espiare una pena di 4 mesi di reclusione presso la Casa Circondariale “Bicocca” di Catania. Le accuse mosse nei suoi confronti riguardano l’indebito utilizzo e la falsificazione di strumenti di pagamento nel periodo compreso tra maggio e dicembre del 2019.

arresto carabinieri, arresto ispica, arresto pozzallo, Carabinieri Modica, falsificazione ispica, maltrattamenti pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings