La Virtus Ispica in trasferta a Catania, contro il Villaggio Sant’Agata è scontro diretto

Ispica – Trasferta etnea per i giovani della Virtus Ispica che domenica pomeriggio saranno di scena a Catania sul campo del Villaggio Sant’Agata.

I giallorossi chiuderanno alle pendici dell’Etna il girone di andata del campionato di Promozione con l’obiettivo di provare a evitare la tredicesima sconfitta consecutiva.

Se la stagione virtussina appare ormai segnata, alla compagine ispicese va dato il merito di aver sempre onorato gli impegni e sostenuto i ragazzi che indossano i colori giallorossi con impegno.

Purtroppo, il campionato di Promozione si sta dimostrando più difficile del previsto per una squadra troppo giovane e con poca esperienza che ha dimostrato molti limiti, ma a cui non è mai mancato nell’impegno.

Quello contro i catanesi del Villaggio Sant’Agata sulla carta è uno scontro diretto, ma è chiaro che l’obiettivo dell’undici ispicese è quello di portare a casa il primo punto della loro stagione. Impresa ardua contro una squadra che sta costruendo in casa il suo cammino verso la salvezza, ma nel calcio tutto è possibile e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

calcio, campionato promozione, ispica, presentazione, villaggio sant'agata -virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings