Cateno De Luca oggi a Ragusa presenta il suo ultimo libro “Non tutto è successo!”

Cateno De Luca presenta oggi a Ragusa il suo ultimo libro, un’occasione per conoscere meglio il suo messaggio politico, ma non solo. La presentazione al Teatro Perracchio.

“Siamo molto orgogliosi di potere ospitare anche nella nostra città la presentazione del nuovo libro di Cateno De Luca”. Lo dice Saverio Buscemi, coordinatore di De Luca per Ragusa – Sud chiama Nord, a proposito dell’evento in programma stasera, 15 dicembre, alle 20, al teatro Perracchio di via Ettore Fieramosca 203, ingresso con donazione libera.

Il nuovo libro di Cateno De Luca è intitolato “Non tutto è successo!” e si giova della prefazione di Catena Fiorello e della postfazione di Red Ronnie. “Questo libro – afferma Buscemi – ci restituisce un ritratto non solo del Cateno De Luca leader politico ma anche, e soprattutto, del Cateno De Luca uomo che si sta sforzando di imprimere un cambiamento radicale al panorama politico non solo regionale ma anche nazionale.

L’evento è organizzato da “La casa del musicista Aps”.

Cateno De Luca, cultura ragusa, libro de luca, ragusa appuntamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings