Pro Ragusa in anticipo al “Bonajuto Somma”, contro la San Pio X Mascalucia per chiudere bene il girone di andata

Ragusa – Insidiosa trasferta per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che sabato pomeriggio alle 15, sarà di scena al “Bonajuto Somma” di Mascalucia ospite della San Pio X.

I neroverdi ragusani, ai piedi dell‘Etna cercheranno di chiudere bene il girone di andata per mantenersi a debita distanza dalla zona a rischio della classifica.

La San Pio X Mascalucia rinfrancata dalla vittoria ottenuta sul campo della Virtus Ispica, infatti, sarà cliente difficile perchè cercherà di dare continuità ai risultati positivi per provare a uscire dalla zona play out nella quale al omento è impelagata.

Il Pro Ragusa, dal canto suo, dopo il pari casalingo di sabato scorso contro il forte Megara andrà a Misterbianco a cercare punti importanti che permetterebbero all’undici del presidente Mirabella di chiudere bene il 2023 e trascorrere con maggiore serenità le festività di fine anno in vista della ripresa del campionato in programma il 7 gennaio del nuovo anno.

calcio, campionato promozione, presentazione, ragusa, san pio x mascalucia -pro ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings