Serie D: prima sconfitta per la Volley Modica, i biancoazzurri k0 in quattro set con l’Astra Volley Catania

Modica – Prima sconfitta stagionale per la formazione di serie D della Volley Modica, che domenica pomeriggio si è arresa in quattro set (25/17,25/21, 24/26,25/23) sul campo dell’Astra Volley Catania.

Una sconfitta che ha messo in evidenza alcuni aspetti caratteriali della giovane formazione biancoazzurra, su cui da inizio stagione sta lavorando coach Ciccio Italia e il suo staff che con gli stessi ragazzi oltre al campionato di serie D, partecipa ai campionati giovanili under 19 e under 17.

Approccio sbagliato alla partita dei giovani “Galletti” della Contea che sono stati costretti subito a inseguire la formazione catanese che ha approfittato della giornata di scarsa vena dei loro avversari per portare a casa facilmente il parziale d’apertura.

Più equilibrata la seconda frazione di gioco dove i biancoazzurri hanno cercato di rimanere in scia dei padroni di casa, ma nelle fasi finali il blackout che ha “spianato” la strada ai catanesi che si sono portati a casa il primo punto in palio.

Più bello ed equilibrato il terzo parziale, dove il sestetto modicano si è svegliato dal “torpore” e seppur ai vantaggi è riuscito dopo aver combattuto punto a punto ad avere la meglio e rientrare in partita.

Quarto set ancora in equilibrio, ma nelle fasi cruciali i catanesi hanno saputo tenere saldi i nervi e sfruttando la maggiore esperienza e il tifo a loro favore sono riusciti a portare a casa la frazione con il minimo scarto e a “incassare” la vittoria contro la capolista.

astra volley catania - volley modica 3 - 1, campionato serie D, catania, modica, pallavolo maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings