Modica Calcio: Lascia Gabriele Aprile, al suo posto potrebbe arrivare l’ex Siracusa Luca Palmisano?

Modica – Movimenti in entrata e in uscita per il Modica Calcio in questo mercato di riparazione di dicembre.

Come annunciato qualche giorno fa lascia i rossoblù della Contea il modicano Gabriele Aprile (nella foto di copertina)che per impegni professionali non poteva più essere a disposizione di mister Pippo Strano. Aprile si aggiunge alle partenze delle scorse settimane di Paolo Genovese, direzione Nebros e a Peppe Grasso passato al Paternò.

La settimana scorsa è arrivato in rossoblù dal Licata Danny Biondi che ha già esordito domenica scorsa con la Jonica (ha giocato uno spezzone), al quale nelle prossime ore si potrebbe aggiungere il centrocampista classe 1997 Luca Palmisano.

L’ex Siracusa, in azzurro da tre stagioni, infatti, ha rescisso il contratto con i “Leoncelli” di Gaspare Cacciola e voci di mercato danno “vicinissimo” all’accordo con i “Tigrotti”. Pare, infatti, che il DS Fabio Arena sia in trattativa con il centrocampista e molto probabilmente nelle prossime ore ci potrebbe essere la “fumata bianca” che porterebbe in rossoblu il forte centrocampista che oltre a quella del Siracusa ha indossato le maglie di Avellino (nella foto all’interno), Palazzolo, Milazzo e Due Torri, oltre a indossare la maglia rosanero del Palermo dove è cresciuto calcisticamente. Da capitano della formazione “Primavera”dei rosanero, nel 2106 ha sfiorato lo scudetto perdendo soltanto ai rigori in finale contro i pari grado dell‘Inter. Sempre con il Palermo ha anche giocato la finale della Coppa Carnevale di Viareggio perdendo contro la Juventus.

calcio, campionato eccellenza, gabriele aprile, luca palmisano, modica, modica calcio, trattativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings