Virtus Ispica in casa con la San Pio X, i giallorossi cercano i primi punti nell’ultima sfida casalinga del 2023

Ispica – Ultimo impegno casalingo di questo funesto 2023 per la Virtus Ispica, che domani alle14,30 riceverà la visita della San Pio X Mascalucia nella gara valida per la penultima giornata di andata del campionato di Promozione.

I virtussini ancora a secco di vittorie e ancora a quota zero in classifica, proveranno a cogliere i primi punti stagionali contro una squadra che non dovrebbe essere un “fulmine di guerra”.

La formazione etnea, infatti, è al penultimo posto in classifica con appena cinque punti, ma verrà in terra iblea con l’obiettivo di fare bottino pieno per restare attaccata al treno play out.

I giallorossi ispicesi, che nell’ultimo match hanno subito un pesante passivo nel derby col Pro Ragusa, quindi proveranno a dare il massimo per mettere in cascina qualche punticino, che non risolverebbe comunque i problemi di classifica, ma servirebbe per fare acquisire un po’ di autostima in più alla giovane formazione ispicese che sta comunque onorando il campionato e sta facendo esperienza in prospettiva di un futuro almeno più roseo.

Salvare la categoria, infatti, è un sogno e probabilmente tale resterà, ma è chiaro che chi si sta spendendo per la causa lo sta facendo per l’amore incondizionato verso la città e soprattutto per i colori giallorosso che in passato hanno regalato lustro e soddisfazioni.

calcio, campionato promozione, ispica, presentazione, stadio peppino moltisanti, virtus ispica - san pio X mascalucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings