Un rigenerato Scicli CR in trasferta sul difficile campo del Priolo, i cremisi vogliono dare continuità ai risultati

Scicli – Rigenerato dalla netta vittoria casalinga di domenica scorsa con il Canicattini, lo Scicli CR di Angelo Tasca è atteso dalla difficile trasferta sul campo del Priolo Gargallo.

Un trasferta proibitiva per l’undici sciclitano che va ad affrontare una squadra giovane, ma che sa il fatto suo e gioca un calcio molto prolifico. Ne sa qualcosa il Frigintini che domenica scorsa al “Barone” ha ceduto nettamente ai rossoverdi priolesi che si sono “arrampicati” fino al terzo posto della graduatoria del girone D di Promozione.

I cremisi, dunque, dovranno scendere in campo con il massimo impegno, giocare da squadra come fatto nel turno precedente e lottare su ogni pallone fino alla fine per provare a portare a casa qualche punto che possa migliorare la classifica e tenersi a debita distanza dalla zona pericolosa al momento distante cinque punti.

A dirigere il match tra il Priolo Gargallo e lo Scicli CR è stata designata la signora Cristina Di Mauro della sezione AIA di Acireale che si avvarrà della collaborazione di Saverio Francesco Di Martino di Ragusa e del catanese Salvatore Debole.

calcio, campionato promozione, presentazione, priolo gargallo - scicli cr, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings