La Virtus Ragusa inizia il girone di ritorno tra le mura amiche, domani al “PalaPadua” c’è il Basket School

Ragusa – Chiuso il girone di andata al secondo posto in classifica (ma solo per la classifica avulsa con Capo D’Orlando), per la Virtus Ragusa domani pomeriggio alle 18, c’è la sfida casalinga valida per la prima giornata di ritorno con i messinesi del Basket School in programma al “PalaPadua”.

La vittoria contro il quintetto messinese nella gara di andata è stata una delle più difficili, ma domani i virtussini davanti ai suoi tifosi punterà dritta al successo pur consapevole della qualità della formazione dello Stretto allenata da coach Sidoti.

Coach Recupido (nella foto)non avrà a disposizione Giorgio Calvi alle prese con un problema fisico accusato nella gara contro Rende.

“Le partite – ci tiene però a sottolineare coach Gianni Recupido – si vincono con i presenti, non con gli assenti. E’ stata una settimana un po’ tribolata e speriamo di avere a disposizione tutti gli altri. Però ci siamo preparati ad affrontarla nel migliore dei modi. Loro sono una squadra insidiosa e aggressiva. Sarà una gara combattuta ed è necessario mettere in campo un’ottima prova corale, facendo molta attenzione alla transizione difensiva e cercando di tenere l’uno contro uno. Mi associo ai complimenti della presidente Sabbatini nei confronti del nostro staff medico – sottolinea coach Recupido – perché sta facendo un gran lavoro sia a livello di prevenzione che di risoluzione di quei problemi che immancabilmente si presentano durante la stagione”.

basket maschile, campionato serie b interregionale, coach gianni recupido, dichiarazioni, palapadua, presentazione, ragusa, virtus ragusa - basket school messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings