Voucher per le famiglie bisognose di Modica: parte dei contributi regionali destinati alla solidarietà

Parte dei contributi regionali per il Natale a Modica, saranno devoluti per iniziative di solidarietà destinate alle famiglie meno abbienti, per mettere loro di vivere delle feste con un pizzico di serenità in più.

“Il comune di Modica ha deciso di devolvere parte dei contributi regionali per il Natale ad iniziative di solidarietà alimentare. – dichiara il sindaco Maria Monisteri – Si tratta di un atto che si aggiunge ai tanti investimenti sul sociale che metteremo in campo in queste settimane per dare l’opportunità di vivere le feste con un po’ di serenità in più. Sono un modo per essere davvero una comunità, in un momento dell’anno così sentito e importante”

Chiara Facello, Assessore alle Politiche Sociali aggiunge: “La Giunta, con una deliberazione specifica, sta procedendo a pubblicare un bando per misure straordinarie di ‘Solidarietà alimentare Natale 2023’, che consiste in un beneficio economico una tantum e straordinario assegnato alle famiglie residenti nel comune di Modica che si trovano in condizioni di disagio socioeconomico, per l’acquisto di prodotti di prima necessità”.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando che spiega tutti i requisiti specifici per ottenere il buono.

buoni alimentari modica, chiara facello, comune modica, fondi per famiglie bisognose, Maria Monisteri, natale modica, solidarietà modica, voucher natalizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings