Il Frigintini domani a Misterbianco con un Ravalli in più nel motore, l’ex capitano del S. Croce è un nuovo rossoblù

Modica – Sarà un Frigintini con un Ravalli in più nel motore quello che domani pomeriggio scenderà in campo a Misterbianco per la penultima giornata del girone di andata del campionato di Promozione.

I rossoblù della frazione modicana, infatti, nelle scorse ore, grazie al lavoro in sinergia con il DS Mattia Bennardo hanno piazzato un gran colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di un giocatore duttile e adattabile in diversi ruoli e che per la categoria è assolutamente un lusso.

A Misterbianco i rossoblù, che per un problema al ginocchio hanno perso per qualche mese Simone Iozzia, ai piedi dell‘Etna non potranno disporre ancora di Sangiorgio in via di guarigione da un infortunio muscolare e avranno Carlo Sella squalificato, dovranno cercare di riscattare la pesante sconfitta subita in casa domenica scorsa per mano del Priolo Gargallo, ma soprattutto dovranno cancellare la prova incolore del “Vincenzo Barone”, dove Caruso e compagni sono stati lontani parenti del Frigintini spumeggiante visto nelle prime uscite di campionato e a tal proposito Salvo Ravalli potrebbe dare una grossa mano d’aiuto.

L’ormai ex capitano del “Cigno” si è già allenato con la sua nuova squadra e domani sarà a disposizione di Samuele Buoncompagni che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo l’ingiusta espulsione con il Vizzini e domani tornerà a sedere in panchina.

“Sono contento di essere a Modica – sono le prime parole in rossoblù di Salvo Ravalli – Sono venuto al Frigintini perchè il progetto che mi ha illustrato il direttore mi ha colpito subito e soprattutto perchè sapevo di trovare un bel gruppo. Sono qui per dare una mano con la mia esperienza alla squadra e fare bene per puntare magari a qualcosa d’ importante”.

Felice per essere riuscito a portare all’ombra del Castello un giocatore di “spessore” come Salvo Ravalli, il DS modicano Mattia Bennardo che ora si aspetta una risposta dal campo a partire da domani a Misterbianco.

“Sono felice di essere riuscito a portare Salvo Ravalli al Frigintini -dichiara il Direttore Sportivo dei rossoblu – Salvo è un giocatore di spessore e di temperamento che non a caso era il capitano del Santa Croce in Eccellenza. È dotato di buone doti fisiche e tecniche che lo rendono un giocatore completo che può ricoprire più ruoli. Andrà a prendere momentaneamente il posto di Simone Iozzia che purtroppo ha accusato dei problemi al ginocchio che lo terranno lontano dal terreno di gioco per qualche mese. Con l’arrivo di Ravalli – conclude Bennardo – si chiude così il mercato di riparazione del Frigintini. Sono convinto che la squadra ha delle capacità per raggiungere l’obiettivo dei playoff e mi auguro che già dalla partita di domani possa riprendere a vincere”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, direttore sportivo, mattia bennardo, misterbianco -frigintini, modica, nuovo acquisto, presentazione, salvo ravalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings