Perdita d’acqua in via Silla a Modica, dove tratto di strada si è trasformato in “piscina”: a rischio il transito veicolare

Modica – I residenti di Via Silla ci hanno segnalato (con foto allegate) che da qualche giorno nella trafficatissima via, soprattutto nei giorni di scuola, c’è una copiosa perdita di acqua potabile che oltre a creare problemi di approvvigionamento nelle loro abitazioni (ricordiamo che in questa zona l’acqua arriva a giorni alterni), rende quasi impraticabile un tratto della suddetta via.

L’acqua che “zampilla “ fuori da un tubo evidentemente rotto, infatti, si riversa sulla strada creando una vera e propria “piscina” che rende pericolosissimo il transito sia delle automobili, ma soprattutto dei motorini, oltre che per i pedoni che spesso si ritrovano i vestiti bagnati da chi a velocità spesso sostenuta passa sulle pozzanghere facendo schizzare il prezioso liquido addosso a chi per mera sfortuna si trova a transitare in quel tratto di via Silla.

Se alle difficoltà create ai residenti e a chi frequenta la zona si aggiunge che a pochi metri dalla perdita d’acqua, da domani ci sarà la sosta dei bus navetta che partiranno dal quartiere Sorda per Choco Modica, sarebbe bene sistemare il tutto in tempi celeri per dare un sospiro di sollievo agli abitanti della zona e per non presentarsi subito a turisti e visitatori con un biglietto da visita non proprio edificante.

modica, perdita acqua, PERICOLO, problemi residenti, transito veicoli, via silla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings