Serata danzante finita in rissa: ieri sera, in un noto locale della riviera ispicese, botte da orbi (Video)

Sono tutti giovanissimi i protagonisti di una rissa avvenuta ieri sera durante una serata danzante organizzata in un noto locale della riviera ragusana, nel comune di Ispica.

Per futili motivi alcuni ragazzi hanno iniziato a spintonarsi mentre si trovavano nel locale gremito di giovani, intenti a ballare.

Da lì, nel breve volgere di pochi istanti la situazione è degenerata e la rissa si è spostata fuori sotto gli occhi attoniti dei presenti. Calci, e pugni che qualcuno ha cercato invano di frenare, tra due comitive di ragazzi che se le sono date di santa ragione.

Atterriti, alcuni ragazzi hanno chiamato le forze dell’ordine che dopo qualche minuto sono intervenute con diverse pattuglie. Per fortuna la situazione è tornata sotto controllo, prima che si potesse registrare qualcosa di veramente grave.

Non si conoscono ancora i dettagli e le conseguenze della rissa, che probabilmente porterà all’individuazione dei responsabili e agli accertamenti di rito. E’ di fondamentale importanza che eventi che coinvolgono giovanissimi vengano sempre controllati e che si prendano le giuste precauzioni per evitare episodi spiacevoli. Proprio ieri sera a Napoli un ventenne è stato accoltellato davanti ad una discoteca e anche la provincia di Ragusa non è nuova a fenomeni del genere che vanno fermati sul nascere. I video della rissa in queste ore stanno girando su diverse chat.

Diversi video girano nelle chat di questi giovani. Noi ve ne proponiamo un paio giunti alla redazione, che abbiamo opportunamente sfumato per motivi di privacy.

carabinieri, Guardia di Fianza, Poliza di Stato, Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings