Calcio a 5 serie D: il Frigintini corsaro a Chiaramonte, i rossoblu calano il poker e vincono in rimonta

Chiaramontani 2

Frigintini C5 4

Chiaramonte – Secondo successo consecutivo per il Frigintini di calcio 5 che nel pomeriggio ha bissato il successo ottenuto nella gara d’esordio con il Gela Futsal, andando ad espugnare in rimonta il campo dei Chiaramontani.

2 – 4 il punteggio finale in favore dei rossoblu della frazione modicana che sotto di una rete sono riusciti a riorganizzarsi e a riequilibrare le sorti prima della fine della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo il quintetto modicano è partito forte riuscendo a portarsi in vantaggio. Ma dopo il gol del sorpasso un calo di tensione dei rossoblu ha permesso ai padroni di casa di ristabilire la parità.

Il Frigintini, però questa volta ha avuto una immediata reazione riuscendo nuovamente a passare in vantaggio e poi chiudere il match in scioltezza realizzando anche la rete del 2 – 4 che ha messo in cassaforte i tre punti e la vetta della classifica a punteggio pieno.

Le reti rossoblu portano la firma di Spadola che ha realizzato una doppietta e di Fazzino e Criscione.

Sabato prossimo alle 16 il prossimo impegno casalingo quando per la terza giornata al centro sportivo “Sportmania” il Frigintini riceverà la visita della Me.Ta. Sport Ragusa.

calcio 5, campionato serie D, chiaramontani -frigintini 2- 4, chiaramonte, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings