Il S.Croce ospita al “Kennedy” la Leonzio, i bianconeri sono temibili, ma il “Cigno” vuol continuare a volare

Santa Croce – L’undicesima giornata di andata del girone B del campionato di Eccellenza assegna al Santa Croce di Angelo Galfano la sfida casalinga con i bianconeri della Leonzio.

La sfida si giocherà al “Kennedy”in anticipo domani pomeriggio con calcio d’inizio alle 15.

Quella con la squadra di Seby Catania sarà una gara difficile e da affrontare con le dovute precauzioni da parte del “Cigno”, visto che l’undici lentinese dopo una partenza con il “freno a mano tirato”, dopo il cambio della conduzione tecnica ha inanellato dei buoni risultati e arrivano in terra camarinense forti di due vittorie consecutive e arrivate nei minuti finali,segno questo, che fa capire come gli aretusei sono sempre pronti a battagliare senza arrendersi mai.

Mister Galfano,conosce molto bene i prossimi avversari e in settimana ha preparato la sfida studiando i dovuti accorgimenti tattici che possano far affrontare la sfida di domani con il giusto acume tattico e la giusta concentrazione.

Per la sfida di domani, Galfano, non disporrà di Camara che è stato squalificato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata a Mazzarrone domenica scorsa, ma di contro conta di recuperare il difensore Figini che sta recuperando da un fastidioso infortunio che da qualche settimana lo tiene lontano dal campo.

A dirigere la contesa sarà il signor Alfonso Aquilina della sezione di Agrigento che sarà assistito dai signori Antonino Spano della sezione di Messina e dal signor Antonino Alessio Di Paola della sezione di Catania.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - leonzio, stadio kennedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings