A Pozzallo un corso gratuito di autodifesa femminile, la presentazione al Comune il 25 novembre

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Pozzallo insieme all’associazione sportiva Judo Club Ushijima di Oriana Serra, organizza il corso di autodifesa femminile.

L’intento è quello di dare a tutte le donne la possibilità di apprendere gli strumenti di difesa fisica nonché psicologica e legale al fine di proteggersi e soprattutto per potersi sentire al sicuro e protette in ogni situazione.

“È diritto di ogni donna sentire di potersi proteggere e di essere meritevole di rispetto a qualsiasi età e in qualsiasi condizione sociale in cui si trova ed è per questo che per noi è stato importante renderlo gratuito e accessibile a tutte. Le iscrizioni partono, infatti, dall’età di 13 anni”, afferma l’Assessore alla Cultura, dott.ssa Stella Morana.

La presentazione del corso si terrà in aula consiliare il 25 novembre alle ore 17.00. Per info e prenotazioni bisogna contattare il presidente dell’associazione, Oriana Serra.

“Siamo riusciti a renderlo gratuito grazie al Main Sponsor “Deo Due” / “Arnò”, che finanzierà l’intero progetto e che ha realizzato per l’occasione un prodotto dedicato alla Lotta Contro la Violenza sulle donne” fa sapere il sindaco Roberto Ammatuna.

comune pozzallo, corso autodifesa, corso donne pozzallo, judo club, oriana serra, pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings