Virtus Ispica: a Misterbianco arriva l’ottava sconfitta consecutiva, per i giallorossi diventa un Calvario

Misterbianco 3

Virtus Ispica 0

Ispica – Per la Virtus Ispica è notte fonda. Nell’anticipo di sabato, valido per l’ottava giornata di andata del campionato di Promozione, infatti, per i giallorossi è arrivata puntuale l’ottava sconfitta consecutiva in quello che doveva essere uno scontro salvezza contro il Misterbianco.

Alla formazione etnea è filato tutto liscio visto la pochezza dei virtussini che ancora una volta si sono dimostrati non all’altezza della categoria.

I biancoazzurri etnei senza grosse fatiche hanno conquistato tre punti salutari per la loro classifica grazie alla doppietta di Musumeci e il gol di Giacone che hanno “affondato” la resistenza virtussina.

C’è poco da dire per quanto riguarda i giallorossi. Qualcuno finché si è ancora in tempo lanci una “ciambella di salvataggio” a questi ragazzi a cui non può bastare la buona volontà e la voglia di onorare la maglia. Serve qualcos’altro perchè altrimenti ci sarà poco da fare. Bisogna salvare il salvabile e quantomeno evitare di far calpestare nel giro di due stagioni il blasone di una maglia che rappresenta la città, ma chi ha il dovere di salvaguardare l’orgoglio di una comunità fa orecchie da mercante, motivo per cui la luce in fondo al tunnel si fa sempre più lontana.

calcio, campionato promozione, ispica, misterbianco -virtus ispica 3 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings