Il Modica Calcio ospita la Nebros, i “Tigrotti” vogliono tornare a vincere davanti ai loro tifosi

Modica – Gara casalinga domani pomeriggio per il Modica Calcio di Giancarlo Betta, che domani pomeriggio al “Vincenzo Barone” riceveranno la visita dei messinesi della Nebros.

Gara difficile per i rossoblù che reduci del successo pesantissimo ottenuto domenica scorsa al “Presti” in casa del Gela e dal pari di mercoledì al “Marullo” di Messina contro il Messana con relativo passaggio in semifinale di Coppa Italia, ora vogliono tornare a vincere anche davanti al pubblico amico che in verità non ha mai lasciato soli i “Tigrotti” nelle gare in trasferta.

La gara contro i nebroidei di Pippo Perdicucci non sarà delle più semplici. I peloritani, infatti, sono squadra ben disposta in campo che in queste prime nove giornate di campionato hanno dato del filo da torcere a tutte le squadre incontrate e loro posizione in classifica a un solo punto dalla zona play off certifica la “sostanza” di cui dispone la compagine peloritana.

Il campionato sta entrando nella fase “calda”, quindi bisogna dare continuità ai risultati e soprattutto non abbassare la guardia perchè nel girone B non ci sono squadre materasso e i pericoli sono sempre dietro l’angolo.

Il Modica Calcio ha già dimostrato le sue qualità non indifferenti, ma per battere la concorrenza in vista dei prossimi impegni decisivi, bisogna sempre dare il massimo e non sottovalutare mai gli avversari di turno.

Al “Vincenzo Barone”, la sfida tra Modica Calcio e Nebros sarà diretta da Francesco Palmisano di Saronno con la collaborazione degli ennesi Francesco Di Venti e Francesco Conti.

Calcio d’inizio alle 15.

calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio - nebros, presentazione, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings