Il Ragusa vince ancora in trasferta, i gol nel finale di Garufi e Romano “affondano” il San Luca

San Luca 0

Ragusa 2

Marcatori: st 37′ Garufi, 43′ Romano

San Luca:  Mittica, Giampaolo, Balde, Gatto, Liepa, Diarrà, Romero, Murdaca, Pezzati, Bukva (20′ st Pissas), Ficara. A disp.: Gonzalez, Calderone, Calagna, Pissas, Boulegh, Mazzone, Cataldo, Fiammenghi, Marte. All. Iannì.

Ragusa: Freddi; Porcaro, Mbaye, Manservigi; Bamba, Cess (21′ st Di Grazia), Garufi, Guerriero; Gigante (12′ st Cardinale), Tuccio; Manfrellotti. A disp.: Grasso, Brugaletta, Magrì, Virgillito, Vitelli, Sinatra, Romano. All. Ignoffo.

Arbitro: Gennaro Decimo di Napoli

Assistenti: Luigi Ferraro di Frattamaggiore e Romualdo Piedipalambo di Torre Annunziata

Locri – Prezioso successo esterno del Ragusa che con due reti nel finale fa “bottino pieno” sul campo del San Luca e si proietta verso zone più consone della classifica.

Le “aquile azzurre” dopo una prima frazione di gioco giocata al piccolo trotto, nel secondo tempo alzano i ritmi di gioco e approfittando anche di un calo fisico dei calabresi nelle battute finali del match “artigliano” il successo bissando quello ottenuto nel turno infrasettimanale sul campo dell’Acireale.

La partita si sblocca al 37′ della seconda frazione grazie a Garufi, il suo tiro indirizzato nello specchio della porta calabrese è deviato da un difensore che mette fuori causa il portiere che altro non può fare che raccogliere la palla nel sacco.

Il San Luca accusa il colpo e il Ragusa prova a mettere in cassaforte i tre punti e ci riesce a 2′ dal 90′ con Romano che con un pallonetto beffa Mittica e consegna il successo agli azzurri.

calcio, campionato serie D, campo neutro, locri, ragusa, san luca - ragusa 0 - 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings