Il Pro Ragusa riparte dalla trasferta di Siracusa, al centro sportivo “Erg” la sfida al Priolo FC

Ragusa – Riprende dopo due settimane di stop il campionato di Promozione e domenica pomeriggio per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro è in programma la difficile trasferta al centro sportivo “Erg” di Siracusa, dove i neroverdi saranno ospiti del Priolo FC.

Prima della pausa, Cavone e compagni hanno battuto nettamente il Città di Canicattini e contro il Priolo FC punteranno a riprendere il discorso da dove lo avevano lasciato per dare una svolta al cammino lontano dal “Biazzo”.

L’undici del presidente Mirabella, sa che serve il massimo impegno e la massima determinazione perchè la formazione priolese è squadra giovane che sa stare bene in campo e fa della prestanza fisica la sua arma migliore, ma i ragusani hanno le “cartucce” da spendere e tutte le carte in regola per tornare dalla trasferta in terra aretusea con un risultato utile che servirebbe a rimpinguare la classifica che vede Gennuso e compagni posizionati in una posizione tranquilla a ridosso della zona play off, ma non molto lontani dalla zona play out.

calcio, campionato promozione, centro sportivo erg siracusa, presentazione, priolo fc - pro ragusa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings