Scicli: tragedia sfiorata al circo, cede la tribuna prima dello spettacolo, panico tra il pubblico, una donna ferita

Scicli – Una serata di relax assistendo a unao spettacolo circense ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

Poco prima delle 21.30, qualche minuto prima dell’inizio dello spettacolo del circo che ha issato il tendone in via Cristoforo Colombo a Scicli, infatti, una parte della tribuna dove erano assiepati gli spettatori per godersi la serata, ha improvvisamente ceduto creando panico tra i presenti e il fuggi fuggi generale degli spettatori tra i quali tanti bambini.

Per una donna è stato necessario il trasferimento in ospedale a Modica ma solo a scopo precauzionale, mentre altre persone hanno riportato lievi lesioni.

Il personale del circo ha cercato di far mantenere la calma, ma il pubblico impaurito ha preferito uscire fuori dal tendone.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri e la Polizia e i Vigili Urbani oltre che ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla verifica e messa in sicurezza dell’impianto.

Lo spettacolo, naturalmente è stato sospeso.

La foto di copertina è tratta dal web

carabinieiri, cedimento, circo, donna ferita, ospedalemaggiore nino baglieri, polizia, scicli, tribuna, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings