Cimitero di Pedalino: sopralluogo al cantiere per parlare di ampliamento, costi e collegamenti

Sopralluogo della Prima e Terza Commissione Consiliare del Comune di Comiso al cantiere del costruendo Cimitero di Pedalino.

Sono stati Gaetano Scollo, in qualità di presidente della Prima Commissione Consiliare e Gigi Bellassai, presidente della Terza Commissione, a convocare una seduta congiunta delle rispettive Commissioni con l’Amministrazione per prendere atto dello stato di avanzamento dei lavori.

Si tratta di un punto di partenza, considerato che si è proceduto solo a una parte di acquisizione dell’intera area vincolata nel Piano Regolatore Generale. Adesso è necessario iniziare a ragionare per un ampliamento dell’opera.

C’è la disponibilità a soddisfare le richieste dei pedalinensi che vogliono traslare i loro cari nel nuovo cimitero di Pedalino e ad assicurare gli stessi costi di utilizzo del cimitero di Comiso.

Altro punto trattato è stato quello della realizzazione di una strada interna di collegamento tra il cimitero e la frazione di Pedalino, anche questa già prevista nel P. R.G..

cimitero pedalino, comiso, comiso comune, commissioni comuso, gaetano scollo, Gigi Bellassai, sopralluogo cantiere cimitero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings